Tsitsipas Rublev è in programma venerdì 18 novembre alle ore 21.00. Il match sarà valido per la Fase a gironi della Nitto Atp Finals di Torino 2022. Nel Gruppo Robin (Rosso) il tennista greco ha vinto l’ultimo match per 2 set a 1 contro Medvedev. Rublev ha invece perso contro Djokovic nell’ultima giornata per 2 set a 0. Ecco dove sarà possibile seguire la sfida.
Il match sarà visibile in diretta tv o in streaming e inizierà non prima delle ore 21 di oggi al Pala Alpitour di Torino. Sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e su Rai 2 (canale 2 digitale terrestre). In streaming, sarà possibile gustarsi l’incontro sia sulla piattaforma Sky Go (solo per abbonati Sky) che su Now (solo tramite abbonamento).
Tra i precedenti di questo match, quello più recente risale allo scorso 8 ottobre 2022, valido per la semifinale del torneo ATP di Astana. Tsitsipas uscì vittorioso per 2 set a 1, guadagnandosi la finale contro Djokovic. A maggio inoltre, negli ATP di Madrid, il tennista greco battè Rublev diventando in quel caso il terzo semifinalista del torneo.
L'ex attaccante biancorosso ha voluto commentare il delicato momento che sta vivendo la sua ex…
Il comunicato del club. Dopo la decisione da parte del Comune di Rimini di negare…
La nota del club. Novità importante in casa Triestina: il presidente Ben Rosenzweig ha rassegnato…
Triestina e Ospitaletto in campo, Sky, Now : dove vedere la partita in diretta tv…
Tutti gli aggiornamenti sul terzo turno di campionato che inizierà sabato alle 15.00 con diverse…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Arzignano. Giuseppe Bianchini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby…