Tsitsipas Rublev è in programma venerdì 18 novembre alle ore 21.00. Il match sarà valido per la Fase a gironi della Nitto Atp Finals di Torino 2022. Nel Gruppo Robin (Rosso) il tennista greco ha vinto l’ultimo match per 2 set a 1 contro Medvedev. Rublev ha invece perso contro Djokovic nell’ultima giornata per 2 set a 0. Ecco dove sarà possibile seguire la sfida.
Il match sarà visibile in diretta tv o in streaming e inizierà non prima delle ore 21 di oggi al Pala Alpitour di Torino. Sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e su Rai 2 (canale 2 digitale terrestre). In streaming, sarà possibile gustarsi l’incontro sia sulla piattaforma Sky Go (solo per abbonati Sky) che su Now (solo tramite abbonamento).
Tra i precedenti di questo match, quello più recente risale allo scorso 8 ottobre 2022, valido per la semifinale del torneo ATP di Astana. Tsitsipas uscì vittorioso per 2 set a 1, guadagnandosi la finale contro Djokovic. A maggio inoltre, negli ATP di Madrid, il tennista greco battè Rublev diventando in quel caso il terzo semifinalista del torneo.
Operazione in uscita per l'Audace Cerignola, Bianchini è vicino al ritorno al Fasano Comincia a…
I tifosi del Potenza non potranno assistere dal vivo alla sfida contro il Monopoli Non…
Possibili rinforzi dalla B per il club nerazzurro Dopo aver ufficializzato il nuovo stemma del…
Un livornese doc contro il Pisa Il Cagliari di Fabio Pisacane, 15° in Serie A…
Il Giugliano si muove sul mercato Il Giugliano vuole rafforzare la propria rosa in vista…
Le dichiarazioni del portiere della Juventus Next Gen Stefano Mangiapoco ha collezionato 14 presenze in…