Il Mantova batte un colpo assicurandosi le prestazioni di Alejandro Rodriguez. L’attaccante spagnolo classe ’91 nella notte ha trovato l’accordo con il club. Il giocatore in mattinata porrà la firma sul suo nuovo contratto. Arriva da svincolato dopo l’esperienza dello scorso anno con la maglia della Lucchese. In passato ha vestito anche maglie di squadre importanti dal ChievoVerona alla Sampdoria, per poi passare anche a Empoli e Salernitana.
Arriva da svincolato, ma nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Lucchese in Serie C nel girone B arrivando anche ai play-off. Purtroppo per lui il debutto non è arrivato mai a causa di problemi fisici continui.
Per Alejandro Rodriguez stagioni anche in Serie A. Lo spagnolo ha vestito le maglie di Empoli, Cesena e Sampdoria collezionando 33 presenze, 5 gol e 1 assist. Le sue stagioni migliori le ha vissute però in Serie B con 114 presenze, 28 gol e 6 assist. In B ha anche giocato anche con la maglia del Chievoverona. Ora riparte da Mantova, con la voglia di rilancio.
Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…
Granata sul difensore La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…
Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…
Il club ha deciso di puntare sull'esperto difensore per fare un campionato importante e raggiungere…
Le parole del dirigente campano dopo l'incidente. Pietro Lo Monaco, tramite i suoi profili social,…
Il comunicato ufficiale del club. Il Trento continua a rinforzarsi in vista del prossima stagione…