Virtus Entella, ufficiale l’acquisto di Garattoni

I dettagli

foggia garattoni
24 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Era nell’aria già da diversi giorni, ora è arrivata l’ufficialità: Alessandro Garattoni è un nuovo calciatore della Virtus Entella. L’esterno, classe 1998, arriva a titolo definitivo dal Foggia. Il nativo di Cesena lascia i rossoneri, di cui era divenuto capitano, dopo aver collezionato 86 presenze – 16 in questa stagione -, 9 gol e 4 assist. Di seguito il comunicato della società rossonera.

Foggia Calcio

Garattoni, i comunicati di Foggia e Virtus Entella

Questa la nota del club pugliese per annunciare l’addio del classe 1998: “Il Calcio Foggia 1920 comunica il trasferimento a titolo definitivo del difensore rossonero Alessandro Garattoni alla Virtus Entella. Il club ringrazia Alessandro per il lavoro svolto durante la sua permanenza in rossonero e gli augura le migliori fortune sportive e personali“.

Ovviamente anche il club ligure ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’acquisto di Garattoni. Questa la nota: “La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Foggia per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Alessandro Garattoni (Cesena, 23 gennaio 1998). Ad Alessandro un caloroso benvenuto a Chiavari“.