Si concretizza il ritorno di Federico Angiulli alla Sambenedettese: il centrocampista italiano è pronto a rilanciarsi dopo l’esperienza alla Triestina. Una scelta di cuore del giocatore che ha preferito scendere in Serie D e lottare per i colori che ama.
“L’A.S Sambenedettese è lieta di comunicare che Federico Angiulli è di nuovo un calciatore rossoblù. Per il centrocampista milanese, classe 1992, si tratta di un gradito ritorno fortemente voluto da ambo le parti, dopo una breve parentesi alla Triestina” – questa la nota ufficiale del club. Seguono anche le dichiarazioni del ds Sabbadini: “Ci tengo a ringraziare il presidente per averci dato la possibilità di riportare Federico a San Benedetto. Un giocatore che non ha bisogno certo di presentazioni e che non ha mai nascosto la volontà di tornare qui. Il ragazzo si sta già allenando con il gruppo e sarà a disposizione per la gara casalinga del 24 ottobre contro il Fano”.
“Tutti mi hanno dato del pazzo ma in ogni storia d’amore c’è un pizzico di follia. Faremo il massimo, i ragazzi dopo pochi giorni di allenamento si sono ben comportati contro una delle squadre favorite. Spero di rivedere presto i tifosi allo stadio” – queste le prime parole di Angiulli all’ufficio stampa della Sambenedettese.
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…
Dall'avvio di stagione complicato all'obiettivo playoff centrato: la stagione della Virtus Verona. Un’oasi felice. Se…
Una notizia inaspettata ma che sottolinea ancora di più l'importanza dei tifosi. Il bel gesto…
La stagione dei bianconeri La stagione della Juventus si può definire in una parola: travagliata.…
Vicinanza massima da parte dei tifosi dell'Unione in vista dell'andata dei playout contro il Caldiero…
Il club umbro sta già pianificando la prossima estate tra calciomercato e amichevoli, anche oltreoceano.…