Si concretizza il ritorno di Federico Angiulli alla Sambenedettese: il centrocampista italiano è pronto a rilanciarsi dopo l’esperienza alla Triestina. Una scelta di cuore del giocatore che ha preferito scendere in Serie D e lottare per i colori che ama.
“L’A.S Sambenedettese è lieta di comunicare che Federico Angiulli è di nuovo un calciatore rossoblù. Per il centrocampista milanese, classe 1992, si tratta di un gradito ritorno fortemente voluto da ambo le parti, dopo una breve parentesi alla Triestina” – questa la nota ufficiale del club. Seguono anche le dichiarazioni del ds Sabbadini: “Ci tengo a ringraziare il presidente per averci dato la possibilità di riportare Federico a San Benedetto. Un giocatore che non ha bisogno certo di presentazioni e che non ha mai nascosto la volontà di tornare qui. Il ragazzo si sta già allenando con il gruppo e sarà a disposizione per la gara casalinga del 24 ottobre contro il Fano”.
“Tutti mi hanno dato del pazzo ma in ogni storia d’amore c’è un pizzico di follia. Faremo il massimo, i ragazzi dopo pochi giorni di allenamento si sono ben comportati contro una delle squadre favorite. Spero di rivedere presto i tifosi allo stadio” – queste le prime parole di Angiulli all’ufficio stampa della Sambenedettese.
Tutti i risultati in tempo reale della 12^ giornata di Serie C. La Serie C…
Le informazioni per assistere in tv alla gara del Girone B di Serie C Tutto…
Si spezza la maledizione (per gli avversari) in questa speciale classifica. Poco dopo l'ora di…
Tutte le informazioni sulla partita in tempo reale Finisce così, al Tonino D’Angelo di Altamura…
Doppiette per Cianci e Pattarello, oltre al rigore di Ravasio: non c'è storia ad Arezzo…
Il Monopoli vince lo scontro diretto del “Capozza”. Quarta sconfitta consecutiva per il Casarano di…