Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Gubbio ha ufficializzato il prolungamento di contratto di Alessandro Arena. Il classe 2000 aveva un contratto fino al 30 giugno 2023 e la società ha deciso di prolungare la scadenza al 30 giugno 2024. Un grande attestato di fiducia della società nei confronti dell’attaccante. Questo il comunicato ufficiale.
“L’As Gubbio 1910 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto dell’attaccante Alessandro Arena. Il contratto attualmente in vigore, con scadenza al 30 giugno 2023, è stato prolungato di un altro anno, fino al 30 giugno 2024. Arena è alla prima stagione in maglia rossoblù e finora ha collezionato 19 presenze e due gol.”
L’attaccante classe 2000 è alla prima stagione tra i professionisti. Reduce dalle esperienze in Serie D con Acireale e Messina, Arena è arrivato in estate al Gubbio. Fino a questo momento ha totalizzato 19 presenze impreziosite da 2 gol e 4 assist. Tante le prestazioni convincenti e un rendimento in costante crescita, come conferma il goal decisivo segnato contro il Montevarchi. Sempre più in alto nelle gerarchie di Torrente, in terra umbra il baby siciliano ha trovato le condizioni perfette per mettere in mostra le sue qualità. Il rinnovo di contratto è la giusta ricompensa di un’ottima prima parte di stagione e un segnale verso le numerose pretendenti che hanno mostrato interesse verso il ragazzo. Il Gubbio punterà molto su Arena per mantenere costante il rendimento e provare a raggiungere i Playoff.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…