La Serie C guarda in casa Bari. Diversi, infatti, i giocatori in uscita dalla società biancorossa, reduce da un ottimo avvio di stagione in B, che hanno attirato le attenzioni dei top club di categoria. Su tutti, in particolare, i vari Paponi, Celiento, Perrotta e Scavone. Calciatori d’esperienza che, l’anno scorso, hanno dato un contributo importantissimo nella vittoria del campionato. Insieme a loro anche Polverino, Mazzotta, De Risio e Bianco. Tutti calciatori seguiti con interesse dai club di C. Il mercato di Lega Pro si lega a quello in uscita dal Bari.
Sono moltissimi i calciatori del Bari, neopromosso in Serie B, che piacciono a tanti club blasonati di Lega Pro. Questi giocatori sono proprio coloro che hanno fatto la differenza nella squadra di Michele Mignani lo scorso anno, protagonisti assoluti di quella cavalcata nel Girone C di Serie C.
In uscita dai biancorossi ci sono Daniele Paponi, Daniele Celiento, Marco Perrotta e Manuel Scavone, tutti titolari nella scorsa annata. Interessano anche Polverino, Mazzotta, De Risio e Bianco, giocatori che hanno disputato annate importanti in Puglia. Quindi il mercato in uscita del club pugliese si lega moltissimo alla mercato di C.
A cura di Lorenzo Buconi
Il punto sul nono turno di campionato. Il Girone A si è aperto sabato 11…
Le parole di Deme ai canali ufficiali del club bianconero. L'ultima vittoria esterna contro il…
Il comunicato ufficiale della società rossoblu. Sale l'attesa per il derby tra Ascoli e Sambenedettese…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la decima giornata di…
Alla terza stagione tra i professionisti Franzolini è uno dei punti fermi della formazione biancorossa.…
La situazione Inizio di stagione difficile per il Pontedera, che occupa il 16° posto con…