Il Ciro Vigorito riscopre un vecchio amico, è ufficiale. Amato Ciciretti è (nuovamente) un nuovo giocatore del Benevento. Il fantasista è pronto per un nuovo capitolo, ma con gli stessi colori. Il 29enne romano è stato un uomo chiave della squadra che ha raggiunto la storica promozione in Serie A nella stagione 2016/17. Ora i tifosi giallorossi sperano di poter rivedere il loro “amato” Ciciretti più forte di come l’avevano salutato.
A dare l’ufficialità dell’operazione è la squadra campana con un comunicato ufficiale sul proprio sito: “Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1993, Amato Ciciretti, che ha firmato un contratto con la Società giallorossa fino al 30 giugno 2024. Benvenuto Amato!”
Ciciretti tramite un post sul suo profilo Instagram ha confessato le proprie emozioni ai suoi nuovi “vecchi” tifosi: “NON VOGLIO CREDERE CHE DOMANI SARÀ, SARÀ DIVERSO E POI SI VEDRÀ… Sono passati anni, dal giorno che sono andato via, ma in realtà non me ne sono mai andato..Eh si perché ogni volta che mi nominavano Benevento il mio cuore era diverso, batteva più velocemente, e certi sentimenti non li cancelli andandotene! lo ricordo Andria, Martina Franca, Catania, Messina, Pagani e soprattutto ricordo il Lecce in casa.. Sarebbe facile dire Genova Torino Roma Milano, quello viene dopo, prima ci sono le mille battaglie fatte insieme per arrivare dove tutti sappiamo.. Mi avete accolto come uno di voi da subito, ero un ragazzo pieno di voglia e pieno di amore da dare.. Quel ragazzo ad un certo punto sbagliò, e tanti di voi non lo perdonarono ! Il ragazzo ora è un uomo, ma con la stessa FAME e VOGLIA di un tempo ma soprattutto con la consapevolezza di chi si deve far perdonare! Sono di nuovo qui, di nuovo pronto a lottare per il BENEVENTO, insieme a tutti voi. I’m back – EL GORDO”
Ben due doppiette su punizione in un weekend: protagonisti il centrocampista del Foggia e il…
Rossoneri e rossazzurri conquistano 3 punti fondamentali al termine di due gare da batticuore. Finali…
Egharevba ha siglato la rete del 2-1: primo gol del Giugliano dal 22 novembre. Il…
Rossoneri avanti sui gialloblù. Il Foggia è in vantaggio sul Giugliano per 1-0: Petermann ha…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano esce sconfitto dal derby contro il Vicenza a causa…
Le parole del direttore sportivo rossonero dopo la sconfitta di Trapani. Brutta sconfitta per il…