In attesa di capire se la cura Auteri darà i suoi effetti dopo l’addio con Andreoletti, il Benevento è vigile sul mercato di gennaio per puntellare quei tasselli della rosa utili al nuovo allenatore. In attacco, data la difficile permanenza di Ciano, la dirigenza giallorossa sonda diversi nomi: tra questi, quelli di La Mantia e Manconi.
Operazioni difficili, dato che entrambi (rispettivamente a FeralpiSalò e Modena) dovrebbero scendere di categoria. Per La Mantia, 20 presenze fin qui tra campionato e Coppa Italia. Due le reti messe a segno contro Spezia e Brescia per un totale di 1.107 minuti giocati. Bari, Catanzaro e Reggiana le “vittime” del centravanti del Modena Manconi in 19 presenze quest’anno in B.
L’esordio in gare ufficiali arriverà sabato 6 gennaio nell’impegno casalingo contro la Turris, mentre nella giornata di giovedì 28 dicembre il primo allenamento: ma quanto cambierà il Benevento? Gaetano Auteri è sinonimo di 3-4-3, ovvero il modulo maggiormente utilizzato nel corso della sua carriera (anche al Benevento). Oggi come oggi però, anche in base alla rosa che ha a disposizione, soprattutto sugli esterni offensivi, sarebbe difficile per via del mercato che potrebbe portare alla cessione di Ciano (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…