Foto: Martina Cutrona
Dopo le visite mediche sostenute nella giornata di ieri, mercoledì 24 agosto, oggi è arrivata l’ufficialità: Michele Besaggio è diventato un nuovo giocatore della Juventus U23. Il trequartista classe 2002 arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto e per questa stagione rinforzerà la squadra di Brambilla.
Stiamo parlando di un trequartista che nell’ultima stagione ha fatto vedere cose molto interessanti con la maglia del Genoa, club che ha puntato su di lui a partire dall’estate del 2018. Trequartista dotato di ottima tecnica individuale, Besaggio nell’ultima stagione si è reso decisivo per la sua squadra, segnando ben 11 gol e offrendo 7 gol ai propri compagni. Numeri importanti, che gli sono valsi la chiamata della Juventus U23, un palcoscenico e una maglia prestigiosa con cui continuare a far vedere il suo talento, per proseguire la sua crescita, sotto gli ordini di coach Brambilla.
Michele Besaggio non dovrebbe essere l’unico annuncio della Juve U23 in queste ore. Anche Tommaso Mancini, talento del Vicenza ricercato anche dal Milan, ieri (mercoledì) ha sostenuto le visite al J|Medical. Ora è pronto a iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in bianconero.
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…