Avellino, Braglia verso l’esonero

La società sta già lavorando per il sostituto

3 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Monterosi, le strade di Piero Braglia e dell’Avellino sono destinate a separarsi: l’allenatore è vicino all’esonero.

La società è molto amareggiata e questa scelta è considerata ormai inevitabile tanto che già si sta ragionando sul sostituto.

Braglia, Avellino

La dirigenza è ancora in viaggio, di ritorno dalla trasferta di Monterosi, ma la decisione è praticamente presa.

Braglia – Avellino, verso l’esonero

L’Avellino dalla trasferta di Monterosi è tornato a casa senza punti, sconfitto al termine di una brutta prestazione, che ha portato ad un duro sfogo di Braglia.

Soltanto un’illusione la vittoria contro il Potenza, seguita dal pareggio casalingo contro il Catanzaro e dal match odierno. Attualmente i campani navigano a centro classifica di Serie C, troppo poco per un club con ambizioni molto più grandi. L’allenatore conosce bene le potenzialità della squadra e le dure parole per risvegliarla ne sono un esempio.

“Camminiamo, abbiamo perso quella che era la nostra caratteristica: lottare su ogni pallone. Abbiamo fatto una pessima figura, una brutta partita, soprattutto per atteggiamento. L’ho detto anche nello spogliatoio, andiamo a due all’ora. Le occasioni dobbiamo concretizzarle, dobbiamo buttare giù la porta. Abbiamo fatto di tutto per perdere. Abbiamo perso il senso di umiltà che ha contraddistinto questa squadra. Sono giusti i fischi, c’è solo da dire che stiamo sbagliando”.