Ora è ufficiale, Massimo Brambilla è il nuovo allenatore della Juventus U23. Il club lo ha comunicato sui propri canali ufficiali. Prende il posto di Zauli, trasferito al Sudtirol.
Questa la nota della società: “Brambilla arriva alla Juventus dopo sette anni tra le fila del settore giovanile dell’Atalanta. Classe 1973, di Vimercate, prima di diventare allenatore è stato calciatore, nello specifico centrocampista, e sono tante le squadre nelle quali ha militato: Monza, Torino, Siena, con quest’ultima ha conquistato la prima storica promozione in Serie A per il club toscano, Cagliari e Mantova soltanto per citarne alcune.
Ha chiuso, poi, la carriera al Pergocrema ed è proprio da lì che è iniziata l’avventura in panchina, come tecnico nella categoria Giovanissimi Nazionali. Dal 2011 al 2015 è passato alla guida del settore giovanile del Novara (Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali), prima di approdare all’Atalanta dove per due stagioni ha allenato l’Under 17, prima di iniziare un ciclo con la Primavera orobica che è durato 5 anni e l’ha portato a vincere due Scudetti e due Supercoppe italiane.
Ora il passaggio in bianconero e nel professionismo con un gruppo giovanissimo, come quello dell’Under 23, con cui poter lavorare. Una nuova avventura per Massimo Brambilla è alle porte e noi siamo felici di iniziarla insieme. Benvenuto, Mister, e buon lavoro!”
Massimo Brambilla, nuovo allenatore della Juventus U23, è intervenuto ai microfoni del club: “Sono orgoglioso di essere qui. Saluto tutti, metterò tutte le mie forze per contribuire a far bene questo e il prossimo anno”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…