Ora è ufficiale: Carmine De Sena è un nuovo giocatore della Pro Sesto. L’arrivo a titolo definitivo va a rafforzare il reparto d’attacco della squadra di Banchieri, ora penultimi nel girone A. L’esperienza di De Sena, maturata tra i campi di Serie D e Serie C, potrebbe dare man forte alla squadra, che nella prima parte di campionato è riuscita a segnare solo 13 gol. Altro colpo di calciomercato per i lombardi, dopo aver già annunciato Toninelli.
Il comunicato della società: “Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Carmine De Sena. Nato a Napoli il 13 ottobre 1991, De Sena è un attaccante destro cresciuto nel Settore Giovanile dell’Avellino. Dopo diverse esperienze in Serie D con Angri, Messina ed Ebolitana, nella stagione 2011/2012 ha collezionato, in Serie C con il Portogruaro, 25 presenze e 7 gol. Significativa anche la sua esperienza al Ravenna, dove sempre in Serie C ha raggiunto quota 1o gol in 32 presenze”.
“Dopo due anni al Renate e uno al Carpi sempre tra i professionisti, l’attaccante ha vestito, negli ultimi 6 mesi, la maglia della Sambenedettese in Serie D. Dalla Sambenedettese, De Sena arriva dunque a titolo definitivo a Sesto e vestirà la maglia numero 25. Pro Sesto 1913 augura all’attaccante un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni personali e di squadra“.
Le prime dichiarazioni del nuovo attaccante del Foggia Il Foggia chiude la propria sessione di…
Le parole del DS della Pergolettese, Gabriele Bolis, ai nostri microfoni La Pergolettese rilancia con…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante del Perugia è stato cercato fino all'ultimo giorno del mercato invernale Il Perugia prepara…
Il classe 2003 aveva risolto ieri il contratto con la Pro Vercelli Colpo della Triestina,…
Le parole del presidente del Foggia durante l'ultimo giorno di calciomercato Il Foggia rilancia le…