Altro rinforzo nel reparto difensivo per la Casertana. Si tratta di Andrea Cadili, difensore centrale classe 1999, che lo scorso anno ha collezionato 31 presenze e messo a segno 2 gol con la maglia del Lamezia. L’ufficialità dell’approdo in Campania del 23enne sardo giunge a poche ore di distanza dall’acquisizione di Davide Marfella, ex portiere del Napoli.
Questo il comunicato con cui il club ha annunciato il nativo di San Gavino Monreale:
“Il difensore sardo classe 1999 è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari diventando pedina fondamentale della Primavera. Nel 2019/20 la vittoria del campionato di D con il Foggia per poi disputare la C con la maglia dell’Olbia. Lo scorso anno 31 presenze e 2 gol con la maglia del Lamezia“.
Queste, invece, le prime parole del neo calciatore della Casertana:
“Il mio obiettivo era conquistare la fiducia della società sin dal ritiro. Contento e grato per questa opportunità concessami dalla Casertana. Pronto a dimostrare in campo tutta la voglia di dare un contributo a questa squadra“.
Non solo mercato, però, per la squadra di Vincenzo Cangelosi, ripescata nel Girone C di Lega Pro due settimane fa. Il 17 settembre è tempo di esordio stagionale. Tanto lavoro, quindi, anche sul campo per la Casertana, in vista di quello che sarà un avvio col botto. All’Alberto Pinto, alle ore 20:45 di domenica, ci sarà, infatti, il derby campano col Benevento di Matteo Andreoletti, una delle principali candidate alla promozione diretta.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…