È un vero e proprio esodo quello che sta accadendo a Catania che saluta l’ennesimo giocatore: questa volta è Luca Calapai a lasciare i rossazzurri in direzione Crotone. Dopo il diciarato fallimento, l’aria si fa sempre più pesante attorno alla squadra siciliana che ha già visto partire Ceccarelli (andato alla Juve Stabia) e Maldonando con le valige in mano (fatta con il Catanzaro).
Sembra che il club si stia liberando di tutti i contratti con l’ingaggio più alto per poter far spazio a dei rinforzi. L’obiettivo è pur sempre quello di onorare la stagione e soprattutto la maglia fino alla fine della stagione cercando di mantenere la categoria. Se per il fallimento l’udienza ha già dato risposta, per il titolo sportivo, unica speranza a cui si aggrappano i catanesi, c’è ancora da aspettare.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Ufficialità dal girone C: il Monopoli e Sipone risolvono consensualmente il contratto che legava il…
Regionale di Trenitalia è Title partner della Coppa Italia Serie C e della Supercoppa Serie…
Le parole dell'allenatore della Ternana, Liverani, in conferenza stampa La Ternana ritrova la vittoria. La…
Le parole del direttore generale del Vicenza Seeber Il Vicenza mantiene la vetta del girone…
Chierico in conferenza stampa al Del Duca dopo la vittoria dell'Arezzo sull'Ascoli 2-0: l'eredità di…
Il comunicato ufficiale del Picerno Il Picerno arriva dal successo sul campo del Monopoli, vincendo…