Juve Stabia, ufficiale Ceccarelli: c’è la firma sul contratto

L'attaccante è pronto per una nuova avventura in terra campana

Ceccarelli Catania
16 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Inizia a muoversi il mercato della Juve Stabia. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse verso l’attaccante Tommaso Ceccarelli del Catania. Interessamento sempre più concreto fino ad arrivare alla chiusura della trattativa. Il classe ’92 ha rescisso il suo contratto con il Catania e ha ora firmato con la Juve Stabia. Un primo rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Sottili. Accordo fino al 2023 fra l’ex rossoblù e i campani, con Ceccarelli pronto ad iniziare questa nuova avventura.

Il comunicato del club

Questa la nota della società: “La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Tommaso Ceccarelli, classe ’92. Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Lazio e ritorna a vestire la nostra maglia. Tra le altre, ha vestito anche quelle del Lanciano, della Feralpisalò, de L’Aquila, della Lupa Roma, del Prato, del Monza e del Catania”. Queste le sue prime dichiarazioni:Torno a Castellammare di Stabia con tanto entusiasmo. Ero molto giovane nella mia prima esperienza, ora sono maturato e carico: ho voglia di fare bene”. Ceccarelli ha scelto il 30 come numero di maglia.

Non solo Ceccarelli: ecco il mercato della Juve Stabia

Inizia a delinearsi il mercato in entrata della Juve Stabia. Dopo aver chiuso per l’arrivo di Tommaso Ceccarelli, ora sta valutando altri nomi da poter inserire nell’organico. Nelle ultime ore è uscita la voce di un interessamento delle ‘vespe’ per il portiere Andrea Dini della Fidelis Andria. Trattativa ben avviata e che potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Altra situazione in ballo per i campani è il possibile scambio con la Pro Vercelli: Giuseppe Panico in Piemonte e uno fra Erradi e Sangiorgi a fare il percorso inverso. Rinforzi possibili per la squadra di Sottili per continuare a lottare nella zona play off, ora distante pochi punti. Intanto il 23 gennaio ripartirà il campionato e non è da escludere qualche altro nuovo arrivo per i campani.