Credit: Catania FC
Mercato già in fermento in casa Catania. Tra entrate e uscite saranno diversi i movimenti in questa sessione invernale di trattative, con Giuseppe De Luca che è entrato nei radar del Siracusa. La squadra, che milita in D, vuole regalare un colpo di mercato ai suoi tifosi per continuare a essere protagonista nella corsa alla promozione in Lega Pro.
In attesa di capire le intenzioni del club di Pelligra, il Siracusa ci prova: per l’ex Bari fin qui nove presenze in campionato e un gol nell’1-1 della sedicesima giornata contro la Virtus Francavilla. Una rete anche in Coppa Italia: vittima il Crotone agli ottavi.
Potrebbero non esserci tifosi del Catania allo Scida per il match contro il Crotone. Il motivo però non è legato a questioni di ordine pubblico. Bensì ai lavori attualmente in corso nel settore ospiti dello stadio e che potrebbero rendere inagibile quel settore dell’impianto. La tempistica, anche a causa delle festività natalizie, non è certa e potrebbe portare al divieto di trasferta dei sostenitori rossazzurri. Ultima parola attesa settimana prossima (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).
Le parole dell'allenatore del Foggia al termine del pareggio contro la Cavese Il Foggia strappa…
L'Union Brescia non potrà contare sul supporto dei propri tifosi nella sfida di Coppa Italia…
Grande colpo di mercato in casa Giugliano che acquista l'idolo dei tifosi del Benevento ai…
Al termine della partita persa contro la Giana Erminio, l'amministratore delegato è intervenuto in conferenza…
Le parole dell'allenatore dopo il successo contro la Pergolettese. Altro giro, altro risultato utile per…
Gran traguardo per il terzino classe '99 in occasione del match contro il Giugliano. Quante…