Credit: Catania FC
Mercato già in fermento in casa Catania. Tra entrate e uscite saranno diversi i movimenti in questa sessione invernale di trattative, con Giuseppe De Luca che è entrato nei radar del Siracusa. La squadra, che milita in D, vuole regalare un colpo di mercato ai suoi tifosi per continuare a essere protagonista nella corsa alla promozione in Lega Pro.
In attesa di capire le intenzioni del club di Pelligra, il Siracusa ci prova: per l’ex Bari fin qui nove presenze in campionato e un gol nell’1-1 della sedicesima giornata contro la Virtus Francavilla. Una rete anche in Coppa Italia: vittima il Crotone agli ottavi.
Potrebbero non esserci tifosi del Catania allo Scida per il match contro il Crotone. Il motivo però non è legato a questioni di ordine pubblico. Bensì ai lavori attualmente in corso nel settore ospiti dello stadio e che potrebbero rendere inagibile quel settore dell’impianto. La tempistica, anche a causa delle festività natalizie, non è certa e potrebbe portare al divieto di trasferta dei sostenitori rossazzurri. Ultima parola attesa settimana prossima (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…