Credit: US Catanzaro 1929
Il Catanzaro torna in Serie B a distanza di 17 anni (diciannove dall’ultima promozione). La squadra di Vivarini ha dominato il girone C di Lega Pro, collezionando 96 punti e vincendo il campionato con cinque giornate d’anticipo. Adesso, la società giallorossa dovrà intervenire sul mercato, per tentare di regalare all’allenatore una rosa competitiva per il prossimo campionato di cadetteria. Di seguito, tutti gli aggiornamenti sul calciomercato dei calabresi.
12:19 – Il Catanzaro e Pietro Iemmello ancora insieme. Fatta per il rinnovo di contratto fino al 2025 con opzione al 2026. Nelle prossime ore la firma sul contratto.
19.00 – Catanzaro, si valuta Alessandro Bianco per il centrocampo. Il classe 2002, di proprietà della Fiorentina, ha giocato 7 partite in Serie A nella scorsa stagione.
17.50 – C’è l’accordo di massima per il rinnovo di Sounas: il calciatore dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 2025, con relativo adeguamento
Il primo colpo di mercato del Catanzaro per la prossima stagione è stato Brignola. L’esterno, dopo essersi trasferito alla corte di Vivarini nello scorso mercato di gennaio, è stato preso a titolo definitivo dal Benevento. E’ ai dettagli, invece, la trattativa che porterà Marco Pompetti in Calabria. Il centrocampista, che è reduce dall’esperienza al Sudtirol, arriva dall’Inter e firmerà un biennale con i giallorossi. E’ ufficiale invece, l’arrivo di Davide Veroli, classe 2003 acquistato dal Cagliari. Il difensore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club sardo. In panchina siederà ancora Vivarini, che ha rinnovato al termine del campionato e che guiderà anche in Serie B la società di Floriano Noto.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Tutte le info sulla giornata Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026,con la 21esima giornata…
Brutto stop per il Potenza che viene sconfitto nettamente dall'Audace Cerignola al termine di una…
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Ravenna e Forlì, sfida valida per…
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Monopoli e Siracusa, sfida valida per…
Ascoli-Ternana 1-0, al Del Duca recupero senza fine e caos FVS. Espulso Tomei e rigore…