Il Catanzaro è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il club è interessato ad Andrea Schiavone, centrocampista della Salernitana. C’è stata una prima offerta da parte della società che dopo aver definito l’arrivo di Simone Pontisso (settimana prossima sarà in città per la firma sul contratto biennale), vuole mettere in mano a Vivarini un centrocampo importante.
Centrocampista di lotta e di governo, Andrea Schiavone è stato uno degli artefici del biennio magico della Salernitana tra promozione e permanenza in A. In un campionato così aperto e in una salvezza combattuta come quella dello scorso anno, il suo gol al Penzo contro il Venezia è valso tre punti fondamentali ai campani. La scorsa è stata la sua prima annata nella massima serie e ora, salutato l’Arechi, è pronto a nuove sfide. Schiavone nasce nel settore giovanile della Juve e i suoi inizi fanno sperare in una carriera anche migliore della pur ottima parabola che ha avuto.
Vanta oltre 20 presenze nelle nazionali giovanili e anche un gettone con la Under 21. Di proprietà della Vecchia Signora, muove i primi passi da professionista in B tra Siena, Modena e Livorno. Viene poi acquistato dal Cesena, unico club con cui disputa più di una stagione. Il classe 1993 trascorre anche un anno a Venezia, prima di scendere di categoria e accasarsi in C al Bari. Poi Salerno e la scalata al calcio dei big. Ora un nuovo interessamento per lui che qualora si concretizzasse lo renderebbe uno dei colpi della stagione. In questa categoria, Andrea Schiavone risulterebbe un rinforzo di indubbio valore.
Le parole dell'ex dg della Triestina La Triestina ha ufficializzato la separazione dal direttore generale…
L'ex terzino della Sampdoria si allena con gli umbri Con l’8° posto nel Girone B…
Gialloblù al lavoro per portare a Giugliano l'ex allenatore di Avellino e Casertana A poche…
Ancora un cambio in panchina per il club campano I segnali di una possibile separazione…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella Cambio dirigenziale per la…