Il Cesena vuole puntare a rinforzare la propria posizione in classifica nel girone di ritorno. Importante pensare alla situazione attuale e l’ondata di casi Covid, ma è inevitabile iniziare ad operare anche sul mercato. La squadra di William Viali cerca profili giovani e dinamici. L’identikit in questione, al momento, sembra aver trovato riscontri nel profilo di Marco Zunno, ala sinistra della Cremonese.
L’attaccante classe 2000 fin qui in stagione non ha collezionato alcuna presenza in Serie B, motivo per cui il Cesena si è voluto inserire. Per Zunno ci sono richieste anche dal girone A, soprattutto da Fiorenzuola e Pergolettese, ma al momento la Cremonese preferirebbe cederlo al Cesena.
Cresciuto nel settore giovanile del Novara, Marco Zunno è un giocatore offensivo di grande duttilità. Infatti, può giocare sia come ala sinistra che come attaccante centrale, e sa anche destreggiarsi da trequartista. Alto 177 centimetri, fa della rapidità uno dei suoi punti di forza. E i numeri dimostrano che sa anche fare gol: nella scorsa Serie C (con la maglia del Novara), a 19 anni, ha totalizzato 4 reti in 19 presenze. Nell’Under 17 dei piemontesi, invece le reti sono state 10, in 21 partite. In estate, con il fallimento degli azzurri, è stato acquistato dalla Cremonese, con cui però non ha mai giocato in gare ufficiali. Ora per lui si profila una nuova esperienza in C.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento. …
Il club pugliese si avvicina al ritorno del centrocampista classe 2001, trasferitoti al Trapani durante…
Il centrocampista arriva da svincolato firmerà un contratto di due anni. Si muove il mercato…
Il centrocampista classe 2006 si appresta a disputare il suo primo campionato tra i professionisti:…
Un viaggio tra la storia e la passione dell'ex Serie A Il Rimini ha scelto…