Trento, Chiesa fa ritorno all’Hellas Verona

Ufficiale l'addio del portiere

8 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Trento, è ufficiale l’addio di Mattia Chiesa. La società, con un comunicato apparso sui suoi canali ufficiali, ha reso nota la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del portiere. Chiesa farà così ritorno all’Hellas Verona, squadra proprietaria del suo cartellino. Cresciuto nel Chievo Verona, il classe 2000 è poi passato nell’altra squadra della città. Dopo le stagioni all’Hellas e una alla Virtus Verona, quest’anno il prestito al Trento. Per lui 7 presenze nel girone A di Serie C e una in Coppa Italia.

Trento, il comunicato del club

Ecco il comunicato ufficiale del Trento: ” A.C. Trento 1921 comunica di aver provveduto, su richiesta di Hellas Verona Fc, alla risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del calciatore Mattia Chiesa, che farà rientro al club scaligero, proprietario del suo cartellino. A Mattia, portiere classe 2000, che nei primi mesi della corrente stagione ha totalizzato 7 presenze in maglia gialloblu, va il ringraziamento per la professionalità e l’impegno dimostrati e l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni“.t

Chiesa, il comunicato dell’Hellas Verona

Il comunicato apparso sui canali ufficiali dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale con AC Trento 1921 della cessione a titolo temporaneo del portiere classe 2000 Mattia Chiesa.