Il Crotone ha ufficializzato un tris di arrivi nella giornata odierna. Il direttore generale Raffaele Vrenna ha voluto con sé tre giocatori avuti anche nella passata stagione alla Pro Vercelli. Stiamo parlando di Awua, in Calabria già negli ultimi sei mesi, Mattia Vitale e Giuseppe Panico.
Tre arrivi che denotano la volontà della società nel voler tornare al più presto in Serie B. La lotta nel girone C sarà serrata, ma i calabresi vogliono stupire e per farlo stanno lavorando molto bene sul mercato. Uniti ai colpi Branduani e Chiricò messi a segno nei primi giorni di calciomercato, ecco dunque una nuova risposta al campionato. Non solo acquisti per il i rossoblù che stanno lavorando anche sulle uscite.
“Incontro ravvicinato dei 3 ‘tipi'”. Questa la frase utilizzata dal Crotone per presentare sui social i tre nuovi arrivi dalla Pro Vercelli. Due colpi importanti per la mediana con la fisicità di Awua e le qualità di Vitale, dove in passato ha avuto modo di allenarsi con Pogba alla Juventus. In attacco è riuscita a battere la concorrenza di diverse squadre per Panico, che conosce bene il girone C dopo aver giocate anche alla Juve Stabia.
I tre vanno a rinforzare un organico già ben strutturato per competere ai massimi livelli in Lega Pro. La famiglia Vrenna, con Gianni e Raffaele, sta lavorando al meglio per consegnare a Lerda, anche lui ex Pro Vercelli, una rosa davvero importante.
Non solo acquisti per il Crotone di Lerda. Il lavoro della società calabrese prosegue anche con le cessioni. In tal senso sono tre i giocatori in uscita dai rossoblù. Il primo verso la Serie B e stiamo parlando di Vulic, su cui si è mosso prima di tutti il Perugia. In uscita anche Spina direzione Gubbio e Crespi al Picerno.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…