credit foto: Crotone FC
Novità importante in casa Crotone: Silvio Baldini si dimette . Dopo la sconfitta col Monterosi, la quarta in cinque partite. L’allenatore ex Palermo a distanza di un mese dal suo arrivo decide di lasciare la panchina rossoblù. Al suo posto torna Lamberto Zauli.
Era arrivato appena un mese fa Silvio Baldini sulla panchina rossoblù con un unico obiettivo: invertire il trend negativo della squadra. In casa Crotone, infatti, la vittoria mancava da ben sei gare consecutive. Per questo la società rossoblù aveva deciso di affidarsi ad una guida esperta, quale il 65enne di Massa Carrara. In realtà, però, questa svolta non c’è mai stata ed anzi la squadra ha incontrato difficoltà davvero importanti. Ha conquistato appena 3 punti nelle cinque partite. Un unico successo – a Messina lo scorso 6 marzo per 0-1. Poi quattro sconfitte brucianti, specie l’ultima al Gaetano Bonolis di Teramo contro il Monterosi.
Tante, troppe insicurezze. Dal punto di vista offensivo – appena cinque gol in cinque partite, nonostante resti il secondo miglior attacco del girone C. Non è andata meglio per il reparto difensivo. Nelle cinque gare sono state ben 9 le reti subite. Dati sicuramente deficitari e da qui arriva la scelta dell’allenatore toscano. Si torna dunque alle origini in casa Crotone. A distanza di un mese dall’esonero: torna Lamberto Zauli. Quest’ultimo avrà il difficile compito di salvaguardare la zona play-off. Un obiettivo che appariva scontato fino a qualche settimana fa e che si è complicato, invece, dopo le ultime battute d’arresto.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il Foggia accoglie un'altra novità in entrata dal Trapani dopo Maxime Giron: ecco anche l'attaccante…
La Vis Pesaro conclude positivamente l'operazione col Venezia che porta il classe 2008 Edoardo Mariani…
Dopo Alessio Nepi è in arrivo un altro colpo di mercato per il Perugia, sempre…
Colpaccio in casa Livorno, è in arrivo il difensore classe 2003 Lorenzo Malagrida direttamente dalla…
Perfettamente riuscite gli interventi chirurgici dei due difensori: la nota della società In attesa della…