Atalanta, fatta per la cessione Carraro: passa al Crotone

I dettagli dell'operazione

Gasperini
1 Settembre 2022

Redazione - Autore

Sono ore di mercato bollenti in Serie C, specialmente per i club ambiziosi che puntano a costruire la squadra migliore per ambire alla promozione. Una di queste squadre è proprio il Crotone, che ha chiuso da poco l’arrivo di Carraro dall’Atalanta.

Nel pomeriggio del 31 agosto, il Direttore Generale dei calabresi Raffaele Vrenna è stato all’Hotel Gallia di Milano insieme al DS Massimo Conti. L’obiettivo? Chiudere la trattativa per il centrocampista. Alla fine l’accordo con gli agenti dell’ex Cosenza è stato definito in giornat e Carraro è ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone. Operazione sulla base di un prestito.

Crotone, tentativo per Odogwu

Il Crotone, intanto, prova a rinforzare anche l’attacco con un ulteriore colpo. Il tentativo di queste ultime ore è per Raphael Odogwu, attaccante del Sudtirol che ha già segnato un gol in Serie B quest’anno. Il club altoatesino per ora fa muro: non c’è apertura alla cessione. Il Crotone, però, non molla, e proverà a regalare un ultimo colpo di mercato in attacco alla sua tifoseria.