Sono ore di mercato bollenti in Serie C, specialmente per i club ambiziosi che puntano a costruire la squadra migliore per ambire alla promozione. Una di queste squadre è proprio il Crotone, che ha chiuso da poco l’arrivo di Carraro dall’Atalanta.
Nel pomeriggio del 31 agosto, il Direttore Generale dei calabresi Raffaele Vrenna è stato all’Hotel Gallia di Milano insieme al DS Massimo Conti. L’obiettivo? Chiudere la trattativa per il centrocampista. Alla fine l’accordo con gli agenti dell’ex Cosenza è stato definito in giornat e Carraro è ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone. Operazione sulla base di un prestito.
Il Crotone, intanto, prova a rinforzare anche l’attacco con un ulteriore colpo. Il tentativo di queste ultime ore è per Raphael Odogwu, attaccante del Sudtirol che ha già segnato un gol in Serie B quest’anno. Il club altoatesino per ora fa muro: non c’è apertura alla cessione. Il Crotone, però, non molla, e proverà a regalare un ultimo colpo di mercato in attacco alla sua tifoseria.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…