Sono ore di mercato bollenti in Serie C, specialmente per i club ambiziosi che puntano a costruire la squadra migliore per ambire alla promozione. Una di queste squadre è proprio il Crotone, che ha chiuso da poco l’arrivo di Carraro dall’Atalanta.
Nel pomeriggio del 31 agosto, il Direttore Generale dei calabresi Raffaele Vrenna è stato all’Hotel Gallia di Milano insieme al DS Massimo Conti. L’obiettivo? Chiudere la trattativa per il centrocampista. Alla fine l’accordo con gli agenti dell’ex Cosenza è stato definito in giornat e Carraro è ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone. Operazione sulla base di un prestito.
Il Crotone, intanto, prova a rinforzare anche l’attacco con un ulteriore colpo. Il tentativo di queste ultime ore è per Raphael Odogwu, attaccante del Sudtirol che ha già segnato un gol in Serie B quest’anno. Il club altoatesino per ora fa muro: non c’è apertura alla cessione. Il Crotone, però, non molla, e proverà a regalare un ultimo colpo di mercato in attacco alla sua tifoseria.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…