Sono ore di mercato bollenti in Serie C, specialmente per i club ambiziosi che puntano a costruire la squadra migliore per ambire alla promozione. Una di queste squadre è proprio il Crotone, che ha chiuso da poco l’arrivo di Carraro dall’Atalanta.
Nel pomeriggio del 31 agosto, il Direttore Generale dei calabresi Raffaele Vrenna è stato all’Hotel Gallia di Milano insieme al DS Massimo Conti. L’obiettivo? Chiudere la trattativa per il centrocampista. Alla fine l’accordo con gli agenti dell’ex Cosenza è stato definito in giornat e Carraro è ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone. Operazione sulla base di un prestito.
Il Crotone, intanto, prova a rinforzare anche l’attacco con un ulteriore colpo. Il tentativo di queste ultime ore è per Raphael Odogwu, attaccante del Sudtirol che ha già segnato un gol in Serie B quest’anno. Il club altoatesino per ora fa muro: non c’è apertura alla cessione. Il Crotone, però, non molla, e proverà a regalare un ultimo colpo di mercato in attacco alla sua tifoseria.
La nota ufficiale L'AlbinoLeffe ha concluso la regular season al quarto posto con 60 punti.…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…
Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…