Fidelis Andria, Di Vincenzo: “La partita contro la Gelbison sarà un banco di prova definitivo per Cudini”

Il dirigente ha parlato della difficile situazione attraversata dalla società

cudini
25 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La Fidelis Andria di Mirko Cudini è ultima con 6 punti nel girone C di Serie C. Un brutto avvio caratterizzato da 19 gol subiti e dall’ultima sconfitta in rimonta nel derby contro il Foggia. Ha parlato della situazione complicata il club manager della squadra Marco Di Vincenzo, che è intervenuto ai microfoni di Telesveva nel corso della trasmissione “Pane, Amore e Fidelis”. “La partita di domenica sul campo della Gelbison sarà un banco di prova definitivo per Mirko Cudini. Siamo tutti in discussione, società inclusa. Il tempo però inizia a stringere e occorre cambiare marcia immediatamente”.

Fidelis Andria, la situazione societaria e un’occhio agli svincolati

Difficile è anche la situazione societaria della Fidelis Andria poiché da domenica 9 ottobre 2022 il presidente Aldo Roselli ha comunicato la volontà “irrevocabile” di cedere le quote in suo possesso. Ma di questo Rosselli parlerà dopo il prossimo 31 ottobre, quando terminerà la sua squalifica. Oltre a Cudini è però in discussione anche il direttore sportivo Sandro Federico, arrivato in estate insieme all’allenatore. Federico ha avuto mandato di sondare la possibilità di ingaggiare un difensore e un attaccante.

Riguardo a ciò ha chiarito Di Vincenzo: “Al momento tra i giocatori disponibili quasi nessuno fa al nostro caso. Restiamo però vigili e non escludiamo possibili novità. Il club per il momento, come nome per la difesa, avrebbe sondato Magnus Troest, ex giocatore della Juve Stabia. Un giocatore esperto che andrebbe a livellare verso l’alto il tasso di esperienza complessivo all’intero della squadra. Non un dettaglio data la necessità di lottare col coltello tra i denti per non retrocedere.