Potenza, incontro con Raffaele per limare gli ultimi dettagli

Si tratta di un ritorno per l’ex allenatore del Catania

raffaele potenza
24 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La settimana del Potenza è iniziata come già preannunciato nel weekend: con l’esonero di Siviglia ufficializzato nella mattinata di lunedì 24 ottobre, il club cerca il sostituto. I rossoblù hanno già sondato un nuovo nome, che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Si tratta di Giuseppe Raffaele, già allenatore del Potenza dal 2018 al 2020. Per lui si tratterebbe quindi di un importante ritorno, dopo gli anni in cui portò il club al quinto e al quarto posto di Serie C. L’ex Catania ha incontrato il club rossoblù per limare gli ultimi dettagli sul contratto.

siviglia potenza

Potenza, il comunicato sull’esonero di Siviglia

Intanto, il Potenza ha diffuso il comunicato sull’esonero di Sebastiano Siviglia. Di seguito la nota ufficiale: “𝐼𝑙 𝑃𝑜𝑡𝑒𝑛𝑧𝑎 𝐶𝑎𝑙𝑐𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑠𝑜𝑙𝑙𝑒𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑆𝑒𝑏𝑎𝑠𝑡𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑆𝑖𝑣𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑎𝑙𝑙’𝑖𝑛𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑛𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑃𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑆𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎. 𝐿𝑎 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑒𝑠𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑡𝑖𝑡𝑢𝑑𝑖𝑛𝑒 𝑎 𝑆𝑒𝑏𝑎𝑠𝑡𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙’𝑎𝑏𝑛𝑒𝑔𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑠𝑒𝑟𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑢𝑠𝑎 𝑛𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑟𝑜𝑠𝑠𝑜𝑏𝑙𝑢̀ 𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑢𝑙𝑎 𝑖 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑖 𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜 𝑢𝑚𝑎𝑛𝑜 𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sebastiano Siviglia (@sebasiviglia)

Anche l’allenatore, Sebastiano Siviglia, ha voluto ringraziare la città di Potenza e la squadra con un post su Instagram: “Purtroppo non è andata come speravo, nonostante l’impegno profuso per questi colori dal primo all’ultimo momento del mio incarico. Da oggi non sono più l’allenatore del #Potenza, club a cui auguro il meglio per il futuro. Ringrazio la famiglia Macchia, il ds Varrà e tutta la dirigenza, i ragazzi dello staff, la squadra, i meravigliosi tifosi e ogni singola persona che lavora per questa società 🦁🔴🔵”.