Fermana e Teramo al lavoro per uno scambio tra Mordini e Kyeremateng

Le società discutono la formula

7 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Anche in Serie C il calciomercato entra nel vivo, sia per gli acquisti sia per gli scambi di maglia: protagoniste nelle ultime ore la Fermana e il Teramo. I giocatori in questione sono il classe ’96 Davide Mordini, terzino sinistro dei marchigiani, e il giovane 2000 Nigel Kyeremateng, attaccante degli abruzzesi. Le due società sono al lavoro per discutere le formule (prestito secco oppure con l’inserimento del diritto di riscatto).

Le schede di Mordini e Kyeremateng

Davide Mordini è un difensore molto duttile, capace di ricoprire più ruoli lungo la fascia sinistra. Ha una grande capacità in entrambe le fasi di gioco, sia in possesso che in copertura. In questa stagione ha mostrato un’ottima forma fisica, che gli ha permesso di collezionare bene 19 presenze in campionato, restando soltanto una volta in panchina per tutti i 90 minuti.

Nigel Kyeremateng ha meno esperienza, ma un discreto passato. L’ala è cresciuta nel settore giovanile del Milan, per poi passare al Novara ed incominciare ora la sua carriera tra i professionisti. Attualmente al Teramo non ha molto spazio, ha soltanto cinque presenze all’attivo. L’attaccante è anche osservato dalla Nazionale italiana, con la quale ha esordito vestendo la maglia dell’Under 16 nel 2015.