Procede il calciomercato in entrata della Fidelis Andria, che è al lavoro per rinforzare la rosa in vista del girone di ritorno. I pugliesi hanno messo gli occhi su Curiale, attaccante classe ’87 del Catanzaro. Un nome d’esperienza che potrebbe far comodo ai ragazzi di Ginestra. Il giocatore piace anche al Mantova.
Davis Curiale, nato in Germania, inizia la sua carriera calcistica italiana in Sicilia. Cresce nelle giovanili del Campobello di Mazara Calcio prima e di Palermo poi, fino a firmare il suo primo contratto da professionista con la Sambenedettese. Rimane però di proprietà della società rosanero, che gli farà accumulare partite e minuti con altri prestiti alla volta di Vicenza, Ravenna, Cittadella e Crotone. È con i giallorossi romagnoli che lascia il segno, pur rimanendo solo mezza stagione: per lui 8 reti in 9 partite. Nell’estate del 2011 approda alla Triestina a titolo definitivo e poi al Grosseto, in Serie B.
Nel 2013 Curiale arriva a Frosinone, allora in Lega Pro Prima Divisione. Con i laziali accumula 68 presenze, 28 gol e 8 assist, contribuendo in prima persona alla promozione in Serie B. Dopo Trapani e Lecce, è la volta del Catania: tre stagioni e 103 presenze tra campionato di Serie C e Coppa Italia. L’ultima tappa è quella al Catanzaro: il 28 agosto 2020 firma con i giallorossi. Nella prima parte della stagione corrente, l’attaccante ha ottenuto 16 presenze senza mai andare in gol e accumulando, nelle ultime quattro gare, solo 19′.
La Vis Pesaro chiude un'altra cessione illustre. Davide Stabile vola in Serie B. L'attaccante classe…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il calciatore ha risolto nelle scorse settimane il suo contratto con la Triestina. Sofian Kiyine…
Le parole dell'allenatore rossoblù in conferenza stampa Vittoria importante della Torres in casa della Ternana,…
Silvia Patruno, agente FIFA, ricorda Nicola Salerno ai nostri microfoni. Lasciare il segno nel mondo…
Le parole dell'allenatore in conferenza stampa Impresa del Benevento che, sotto 3-1 all’intervallo contro l’Atalanta…