Niente rivoluzioni in casa Fiorenzuola: l’obiettivo è blindare i calciatori che bene hanno fatto nella stagione appena conclusa. Uno di questi è sicuramente il portiere Nicholas Battaiola. Il contratto dell’estremo difensore è stato infatti rinnovato fino al 2023, come annunciato dai canali ufficiali del club.
Il Fiorenzuola ha annunciato il rinnovo di Nicholas Battaiola, sempre più bandiera del club rossonero: “U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver sottoscritto in data odierna il rinnovo del contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Nicholas Battaiola fino al 30/06/202“.
Arrivato nel 2019, per il portiere, quella che si appresta ad iniziare, sarà la quarta stagione in rossonero, dove finora ha disputato un totale di 93 partite.
Con i rossoneri dal 1° Luglio del 2019, quasi 100 presenze. La Serie D per due anni, poi il grande salto tra i professionisti, dove “Batta”, come lo chiamano gli amici, c’era già stato con le maglie di Virtus Francavilla, Gubbio e Cremonese. 31 cleen sheet con la maglia del Fiorenzuola, in 3 anni, 93 presenze. La passione per la musica, il suo “vero” lavoro e poi il suo hobby: il calcio. Così lo ha definito sul suo profilo instagram. Per lui, anche un riconoscimento importante in questa stagione: è stato eletto il portiere con più parate di tutta la Serie C, ben 86 in 20 giornate. C’è anche il suo importante contributo dunque nella salvezza del Fiorenzuola, una neopromossa che ha addirittura sognato la qualificazione ai playoff. Niente male per chi mancava dalla categoria da ben 20 anni.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…