Il Foggia ha intenzioni serie per questo calciomercato. La riprova è l’offerta importante che il club rossonero ha presentato per provare a prendere Simone Corazza dell’Alessandria. Il bomber classe 1991, però, ha molti club su di lui, tra cui il Cesena. Il suo desiderio, comunque, sarebbe quello di restare in Serie B e per questo sta riflettendo.
Si tratterebbe di un grande colpo per la Serie C. Simone Corazza, infatti, è un attaccante di grande esperienza, reduce da un’ottima stagione in B con l’Alessandria: malgrado la retrocessione del club, Corazza ha infatti segnato 14 gol in 38 partite tra campionato e Coppa Italia. Consapevole di poter fare un’altra ottima stagione, l’attaccante vorrebbe per questo rimanere in B ed è per questo che sta riflettendo sulle proposte ricevute. Il Foggia comunque ci sta provando in maniera chiara, per provare a battere la concorrenza e convincerlo ad accettare la propria proposta.
Nato a Latisana, in provincia di Udine, il 12 gennaio 1991, Corazza si è fatto conoscere per i suoi gol. Tante le maglie da lui indossate: Novara, Portogruaro, Piacenza, Sudtirol, Valenzana e Reggina. Altrettante le reti: 70 quelle registrate in Serie C, 17 invece quelle in Serie B. Resta da capire quale sarà il suo futuro: se ancora in Serie B o se ‘scenderà’ in C, per cerca la promozione a suon di gol insieme alla sua futura squadra.
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…