Il Foggia ha intenzioni serie per questo calciomercato. La riprova è l’offerta importante che il club rossonero ha presentato per provare a prendere Simone Corazza dell’Alessandria. Il bomber classe 1991, però, ha molti club su di lui, tra cui il Cesena. Il suo desiderio, comunque, sarebbe quello di restare in Serie B e per questo sta riflettendo.
Si tratterebbe di un grande colpo per la Serie C. Simone Corazza, infatti, è un attaccante di grande esperienza, reduce da un’ottima stagione in B con l’Alessandria: malgrado la retrocessione del club, Corazza ha infatti segnato 14 gol in 38 partite tra campionato e Coppa Italia. Consapevole di poter fare un’altra ottima stagione, l’attaccante vorrebbe per questo rimanere in B ed è per questo che sta riflettendo sulle proposte ricevute. Il Foggia comunque ci sta provando in maniera chiara, per provare a battere la concorrenza e convincerlo ad accettare la propria proposta.
Nato a Latisana, in provincia di Udine, il 12 gennaio 1991, Corazza si è fatto conoscere per i suoi gol. Tante le maglie da lui indossate: Novara, Portogruaro, Piacenza, Sudtirol, Valenzana e Reggina. Altrettante le reti: 70 quelle registrate in Serie C, 17 invece quelle in Serie B. Resta da capire quale sarà il suo futuro: se ancora in Serie B o se ‘scenderà’ in C, per cerca la promozione a suon di gol insieme alla sua futura squadra.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…