Il Foggia ha trovato il sostituto di Curcio, ceduto qualche giorno fa al Catanzaro. La società ha lavorato nelle ultime ore con il Napoli e ha raggiunto l’accordo per Eugenio D’Ursi. Nella passata stagione in prestito al Pescara, ora avrà una nuova chance in prestito nel girone C. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I rossoneri hanno regalato un altro innesto offensivo per Boscaglia.
Più di 150 partite in Lega Pro per D’Ursi, un profilo davvero interessante e che il Foggia ha chiuso regalandolo a Boscaglia. Nella passata stagione il classe ’95 ha giocato nel girone B con la maglia biancazzurra del Pescara. Buono anche il suo apporto offensivo per la squadra abruzzese con 6 gol e 6 assist nel corso di tutta la stagione.
Terminato il prestito D’Ursi ha fatto ritorno al Napoli in attesa di capire e valutare le proposte per il futuro. Ora la nuova possibilità di andare a giocare in una piazza importante e calda per la Serie C. Boscaglia si trova così un ottimo potenziale offensivo, nonostante la cessione di Curcio abbia fatto tanto rumore.
Tutte le informazioni sulla sfida Salernitana Cosenza Un nuovo weekend di Serie C è ormai…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale di Salernitana Cosenza Un nuovo weekend di Serie C…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il punto in casa Sambenedettese Non solo calcio giocato per la Sambenedettese: la società è…
Giugliano-Picerno Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo reale:…
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Giugliano e Picerno, sfida valida per…