Foggia, Kragl verso il ritorno. Il club pensa anche a Peralta e Salzano della Ternana

Il club è al lavoro sul calciomercato per dare a Boscaglia una squadra competitiva

kragl
12 Luglio 2022

Redazione - Autore

Il Foggia è al lavoro per completare la rosa in vista della prossima stagione di Serie C. “Saremo protagonisti” ha ribadito più volte Canonico, ma per farlo Boscaglia avrà bisogno di una squadra forte. A centrocampo si va verso il ritorno di Kragl, che ha lasciato Avellino con qualche polemica. Asse vivo anche con la Ternana: piacciono Salzano e Peralta.

Foggia, “certi amori non finiscono”

I ritorni spesso non portano molti risultati. Ce ne sono stati molti, alcuni positivi, altri negativi. Per restare in tema rossonero è capitato di steccare a grandi nomi come Kakà, mentre è stato diverso per Ibrahimovic, che ha contribuito alla crescita del Milan. L’addio al Foggia non era stato dei migliori, con il club che non si era iscritto al campionato di Serie C. Ora potrebbe riabbracciare questi colori e vivere una stagione da protagonista, inseguendo le ambizioni della società.

Dal centrocampo all’attacco, questa volta non si tratta di un nome nuovo. Il Foggia già nella scorsa finestra di calciomercato si era interessato a Peralta ed ora preme di nuovo il piede sull’acceleratore. Un’ala di qualità, che in Serie C potrebbe alzare notevolmente il livello, pronto a riscattarsi dopo una stagione in cui ha segnato soltanto un gol in sedici presenze.