Il Foggia è al lavoro per completare la rosa in vista della prossima stagione di Serie C. “Saremo protagonisti” ha ribadito più volte Canonico, ma per farlo Boscaglia avrà bisogno di una squadra forte. A centrocampo si va verso il ritorno di Kragl, che ha lasciato Avellino con qualche polemica. Asse vivo anche con la Ternana: piacciono Salzano e Peralta.
I ritorni spesso non portano molti risultati. Ce ne sono stati molti, alcuni positivi, altri negativi. Per restare in tema rossonero è capitato di steccare a grandi nomi come Kakà, mentre è stato diverso per Ibrahimovic, che ha contribuito alla crescita del Milan. L’addio al Foggia non era stato dei migliori, con il club che non si era iscritto al campionato di Serie C. Ora potrebbe riabbracciare questi colori e vivere una stagione da protagonista, inseguendo le ambizioni della società.
Dal centrocampo all’attacco, questa volta non si tratta di un nome nuovo. Il Foggia già nella scorsa finestra di calciomercato si era interessato a Peralta ed ora preme di nuovo il piede sull’acceleratore. Un’ala di qualità, che in Serie C potrebbe alzare notevolmente il livello, pronto a riscattarsi dopo una stagione in cui ha segnato soltanto un gol in sedici presenze.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…