Virtus Francavilla, svolta in dirigenza: Fracchiolla torna al Lecco. Magrì punta su Antonazzo

L'attuale direttore tecnico gestirà il mercato dei biancazzurri

Fracchiolla Virtus Francavilla
6 Agosto 2023

Redazione - Autore

La Virtus Francavilla cambia tutto in dirigenza. Come raccontato nelle scorse ore, il direttore sportivo Domenico Fracchiolla tornerà a Lecco. Dopo una stagione con i biancazzurri brindisini, il ds pugliese è pronto a fare ritorno in quella che per due anni è stata la sua seconda casa. Il presidente Magrì, invece, in vista della prossima stagione, ha deciso di puntare tutto sull’attuale direttore tecnico Angelo Antonazzo, come comunicato nella mattinata di domenica 6 agosto.

Virtus Francavilla, cambio in dirigenza: Fracchiolla al Lecco, il mercato è di Antonazzo

Gli ottimi rapporti tra Lecco e Virtus Francavilla hanno portato alla svolta per la dirigenza del club biancazzurro. Magrì, presidente dei pugliesi, ha scelto di dare il via libera al direttore sportivo Fracchiolla per tornare a Lecco, dove ha già lavorato dal 2020 al 2022. Il contratto del dirigente pugliese, però, non può essere depositato nelle prossime ore perché il portale tesseramenti della Lega B al momento è bloccato per i blucelesti. La sensazione è che si possa sbloccare da lunedì. Nel frattempo, la Virtus Francavilla non ha voluto cercare un altro dirigente sportivo, ma si è decisa a dare le chiavi del mercato e pieni poteri ad Angelo Antonazzo, attuale direttore tecnico.

La note dei biancazzurri

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con il Direttore Generale Domenico Fracchiolla. La società ringrazia il direttore per il lavoro svolto e gli augura un grosso in bocca al lupo per il futuro. La società comunica inoltre che, a partire dalla data odierna, il Direttore Sportivo Angelo Antonazzo avrà piena delega tecnica per tutte le operazioni di mercato”.