Ormai è chiaro: il primo obiettivo del Sudtirol per ingranare la sesta verso la Serie B risponde al nome di Francesco Galuppini. Il bomber del girone A è una risorsa preziosa per il Renate, che non vuole liberarsene, ma il pressing del club altoatesino si fa insistente. Galuppini gradisce la destinazione e il Sudtirol lo ha messo in cima alla lista delle preferenze, tanto da stare vincendo progressivamente le resistenze del club nerazzurro.
Il centravanti, autore di un campionato da 14 gol in 20 apparizioni, fa gola a tanti. Il Renate lo sa, ecco perché vuole tenersi stretto il proprio bomber, che ha un rapporto speciale con la Serie C e LaCasadiC.
Nonostante ciò, Galuppini potrebbe comunque decidere di accasarsi a una squadra sempre più lanciata verso la Serie B, con un primato nel girone A pari a due punti di margine e due partite ancora da giocare. Il Sudtirol ci prova in tutti i modi: oltre allo spirito di squadra, per mettere in banca una promozione ci vuole un grande bomber. E chi meglio di Galuppini sa flirtare con il gol? D’altronde, è il re del girone A.
Federico Valente è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Union Brescia, incontro terminato…
Aimo Diana è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Union Brescia, gara terminata…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Ravenna e Arezzo si sono date battaglie per il big match della decima giornata del…
L'allenatore Piero Braglia si è dimesso in seguito alla sconfitta contro il Pineto Momento difficilissimo…
Futuro in bilico per l'allenatore dell'Audace Cerignola Vincenzo Maiuri dopo il ko contro la Cavese…