Foto Antonellis
Il nuovo anno per il Foggia è iniziato con un umore “a doppia faccia”. Se, infatti, dal punto di vista delle vicende extra campo, la società pugliese ha guadagnato due dei quattro punti inizialmente sottratti per una penalità; non si può invece dire lo stesso per quanto riguarda le condizioni fisiche di Alessandro Garattoni. Il terzino destro, 17 presenze all’attivo, si è infortunato nel primo match del girone di ritorno contro il Monterosi e le sue condizioni sembrano non essere delle migliori. Si tratta infatti di un problema al ginocchio sinistro, che potrebbe indurre il calciatore a terminare anzitempo la stagione 2021-22 e conseguentemente obbligherebbe Pavone a regalare un rinforzo a Zeman.
Garattoni è stato uno dei più presenti nella prima parte di campionato con anche un assist all’attivo. Classe 1998, nato e cresciuto calcisticamente a Cesena, vanta nel proprio curriculum esperienze con l’Imolese (in prestito), il Crotone e la Juve Stabia. 31 apparizioni e 2 reti nello scorso campionato con la maglia delle vespe campane, rendimento da protagonista che lo ha poi portato a Foggia nell’estate del ritorno del Boemo.
“Go on” è la didascalia sotto l’ultimo post del laterale rossonero, che proverà a scongiurare – tramite ulteriori esami – il rischio “stagione finita”, che sarebbe una beffa vista la stima di Zeman e le prestazioni di altro profilo fin qui viste.
A cura di Gabriele Mucelli
Le parole di uno dei possibili acquirenti del Cosenza Calcio Citrigno che, di fatto, si…
Le parole dell'allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato…
Si avvicina l’inizio della gara tra Juventus Next Gen e Ravenna, tutto ciò che c’è…
Le parole dell'allenatore della squadra neopromossa Turati, pronta al derby contro il Catania del prossimo…
Le parole del vicepresidente Grella in vista del derby del prossimo turno di campionato contro…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…