Siena, ufficiale l’esonero di Gilardino: il comunicato del club

24 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La decisione era già stata presa ieri, dopo il pareggio contro il Pescara, ed ora l’esonero è diventato ufficiale: Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Siena. 

L’ha reso noto il club con un comunicato ufficiale.

Siena, l’esonero di Gilardino ora è ufficiale

L’Acn Siena comunica di aver sollevato Alberto Gilardino dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società bianconera ringrazia mister Gilardino ed il suo vice Gaetano Caridi per l’impegno, la correttezza e la serietà profusi in questi mesi di intenso lavoro e gli augurano i migliori successi professionali per il prosieguo della loro carriera.

La Società ha dato mandato esplorativo al proprio Direttore sportivo Giorgio Perinetti al fine di individuare la soluzione tecnica più consona.

Un altro cambio su una panchina di Serie C

Salta dunque anche quest’altra panchina in Lega Pro e il Siena, come ribadito nel comunicato ufficiale, ha iniziato a valutare i possibili sostituti.

Seguiranno quindi altri incontri per trovare il giusto sostituto di Gilardino. 

Il Siena è attualmente nono nella classifica del Girone B di Serie C. Diciassette i punti conquistati in 11 gare della stagione fin qui giocate, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.