Credit Gubbio
Il Gubbio riparte da Piero Braglia. Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, ora è arrivata anche l’ufficialità dal parte del club. L’ex allenatore dell’Avellino si rimetterà al lavoro dopo l’esonero dello scorso febbraio e lo farà nelle Marche. La società ha diramato anche una nota sull’esonero di Torrente.
Questa la nota della società: “L’As Gubbio 1910 comunica che Piero Braglia sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2022/2023. Il tecnico di Cecina ha sottoscritto un contratto biennale, insieme al suo vice Domenico De Simone e al preparatore atletico Vito Barberio. A completare lo staff ci sarà anche il preparatore dei portieri, Giovanni Pascolini. Il presidente Sauro Notari, insieme a tutta la società, fanno i migliori auguri di buon lavoro al nuovo tecnico e al suo staff in vista dell’inizio della stagione sportiva 2022/2023, dando loro il benvenuto nella grande famiglia rossoblù. La presentazione alla stampa del nuovo tecnico si terrà nei prossimi giorni”
Questa la nota della società: “L’As Gubbio 1910 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Vincenzo Torrente. La società ringrazia il sig. Torrente per il lavoro svolto sino a oggi e per la grande professionalità e attaccamento dimostrati durante tutto il periodo del suo incarico, augurando allo stesso le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…