Juve Stabia, prolungato il contratto allo staff tecnico

Il comunicato del club

Pagliuca Juve Stabia staff
26 Aprile 2024

Redazione - Autore

La Juve Stabia guarda già al futuro. Dopo aver ottenuto una storica promozione in Serie B, la società ha deciso di prolungare il contratto di tutto lo staff tecnico. A renderlo noto è lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale. Sinonimo di fiducia e di voglia di continuare insieme anche nella prossima stagione, ma questa volta, però, sui campi della Serie B.

Credits: SS Juve Stabia/ Luigi De Lucia

Il comunicato del club

Con una nota ufficiale, la Juve Stabia ha comunicato il prolungamento del contratto dello staff tecnico che ha guidato la squadra in Serie B. Di seguito quanto riportato dalla società: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo staff tecnico, composto dal vice allenatore Nazzareno Tarantino, dell’allenatore del portieri Amedeo Petrazzuolo, dal preparatore atletico Raffaele La Penna e dal match analyst Riccardo Carbone, ha prolungato il proprio contratto per la stagione calcistica 2024/2025, in vista del campionato di Serie B“.

Credit: Juve Stabia / De Lucia

La stagione della Juve Stabia

Per un’intera stagione la parola “Serie B” non è mai stata pronunciata, ma il sogno della promozione iniziava a realizzarsi giornata dopo giornata. Così nasce Itaca, e Pagliuca ha traghettato la squadra in quella che adesso è realtà, in quella che adesso può essere pronunciata: la Serie B. I gialloblù hanno disputato una stagione straordinaria e a poche giornate dal termine del campionato, nel derby contro il Benevento, Itaca è stata raggiunta. 76 punti collezionati, frutto di 21 vittorie, 13 pareggi e solo 3 sconfitte. Un reparto difensivo solido che ha concesso agli avversari solo 22 gol, facendo di loro i meno battuti del girone C; e un attacco che ha garantito 54 reti. Compattezza, solidità e forza del gruppo. Queste sono le caratteristiche che hanno contraddistinto i ragazzi di Pagliuca che la prossima stagione proveranno a dire la loro in Serie B.