Altro colpo dalla Serie C alla Serie B: parliamo di Karic, centrocampista della Virtus Entella. Il mediano classe 1999 è pronto al salto di categoria al Benevento. In stagione ha collezionato 35 presenze in campionato, mettendo a segno 3 gol e 2 assist.
Senza dubbio sul quarto posto della Virtus Entella nell’ultimo campionato di Serie C si può trovare l’impronta di Nermin Karic. Classe 1999, il centrocampista è stato uno dei perni della squadra durante tutta la stagione. Il ragazzo infatti ha collezionato sul campo ben 35 presenze, dando spesso il proprio contributo. Aggiungendo anche le 5 presenze timbrate durante i playoff di Serie C e le 2 nella Coppa Italia, Karic è sceso in campo ben 42 volte in totale. Insomma, un punto fermo per la squadra di Gennaro Volpe.
Numeri e prestazioni che hanno corso per oltre 650 chilometri, partendo da Chiavari e arrivando fino al Ciro Vigorito di Benevento. L’interesse della squadra campana infatti è cresciuto sempre di più e adesso il giocatore è diretto verso la Serie B. Così, dopo una sola stagione giocata sul campo del Comunale di Chiavari, Nermin Karic è pronto a preparare le valigie e mettersi in viaggio.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…