Manuel Llano sarà un giocatore dell’Avellino. Visite mediche per l’argentino classe 1999, pronto a firmare fino al 30 giugno 2025. Originario di Rosario, Llano era rientrato a fine dicembre al Newell’s dal prestito al Club Atletico San Martìn de San Juan, squadra della Primera B Nacional (seconda divisione del calcio argentino), con cui ha collezionato 33 presenze. Dall’Argentina all’Italia, pronto a diventare un…lupo.
Manuel unisce un buon piede destro a una stazza fisica importante. Queste caratteristiche gli consentono di ricoprire molteplici ruoli nel blocco difensivo e non solo. Llano è un terzino destro, tuttavia all’occorrenza può essere schierato come centrocampista centrale o come mezzala destra. In Argentina la fascia destra è il suo habitat naturale, ma riesce a esprimersi al meglio anche in mediana.
L’argentino, con passaporto spagnolo, è un prodotto del settore giovanile del Newell’s Old Boys, società tra le più blasonate in Argentina con sei titoli nazionali in bacheca e due finali di Coppa Libertadores. Dopo le giovanili, Manuel passa in prestito al Godoy Cruz nella stagione 2021-22, dove registra 13 presenze. L’anno successivo nuova esperienza a titolo temporaneo al Miedz Legnica, in Polonia mentre il campionato scorso ha indossato la maglia del Club Atletico San Martin, dove ha decisamente dato il meglio di sé con 37 partite totali condite da 4 assist.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…