credit: Lumezzane FC
Il Lumezzane ha blindato Eros Pisano. La società del presidente Andrea Caracciolo ha ufficializzato il rinnovo contrattuale del difensore classe, con prolungamento fino al 30 giugno 2025. Di seguito la nota diramata sui canali ufficiali del club.
Lumezzane FC è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del calciatore Eros Pisano con prolungamento alla stagione 2024/25. Il difensore vestirà quindi per la terza stagione la maglia rossoblu dopo aver conquistato nello scorso campionato la vittoria della Serie D e star guidando da protagonista la squadra al ritorno tra i professionisti. Per il centrale classe 1987 sono trentotto finora le presenze con la maglia del Lumezzane, per un totale di quattro reti segnate.
Pisano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club bresciano dopo il rinnovo: “Venivo da un momento difficile quando un anno fa ho firmato per questa società e insieme ci stiamo togliendo delle grandi soddisfazioni, sono felice di restare qui e contribuire nella crescita della squadra. Vivere in una società che ha ambizione e voglia di crescere è un grande stimolo, si è attenti alla pianificazione e si sta creando da qualche mese un vivere comune sia all’interno della società stessa che con la comunità tramite il progetto socio-culturale Noi Ci Teniamo. Lo spogliatoio è sano, un giusto mix di calciatori più esperti e giovani con la giusta voglia di imparare e attitudine nell’ascoltare i consigli. La stagione sta andando bene, il primo passo è arrivare alla salvezza nel minor tempo possibile, da quel momento alzeremo lo sguardo e come abbiamo sempre punteremo al massimo”.
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…