Sandro Pochesci è uno dei candidati alla panchina del Mantova dopo l’esonero di Lauro. Nella giornata di oggi è infatti in programma un incontro fra il club e l’allenatore, la cui ultima esperienza è stata quella sulla panchina del Carpi (arrivò nell’estate del 2020 per poi essere esonerato nel gennaio seguente con la squadra al dodicesimo posto. Infine venne richiamato e raggiunse la salvezza). Da vedere se le parti nelle prossime ore riusciranno a trovare un accordo.
Potrebbe dunque essere Sandro Pochesci il nome giusto da cui ripartire per il Mantova. La squadra si trova momentaneamente al 17esimo posto in piena zona retrocessione con 17 punti in 18 giornate, frutto di due vittorie, undici pareggi e cinque sconfitte dall’inizio del campionato. Dopo l’ultimo 0-0 casalingo nel match salvezza contro la Pro Patria il club ha deciso di cambiare in panchina: via Lauro, da vedere chi lo sostituirà.
Dopo una carriera da giocatore passata quasi interamente nei campionati dilettantistici, Sandro Pochesci inizia ad allenare in Prima Categoria con la Polisportiva Borghesiana dove vince il campionato. Da lì le esperienze al Torbellamonaca, poi la Serie D col Guidonia, poi la prima esperienza in C2 alla Viterbese. Dopo una stagione positiva col Fondi, che portò fino ai playoff, ecco il passaggio in B alla Ternana. Quindi Casertana, Bisceglie e Carpi. Il Mantova la prossima sfida?
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…