Il mercato dell’Imolese non si ferma. La società rossoblu ha infatti da pochi minuti ufficializzato l’ingaggio di Riccardo Melgrati, portiere classe 1994 che andrà a completare il reparto già formato dall’esperto Rossi e dal più giovane Santopadre. A comunicarlo è stato lo stesso club del presidente De Sarlo, attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali.
Melgrati è un prodotto delle giovanili dell’Inter. Dopo il periodo di formazione in maglia nerazzurra vive diverse esperienze in giro per l’Italia, passando da Como, Cesena, Sudtirol, Arezzo, Pro Vercelli e Siena, prima di una breve parentesi in Spagna con la maglia dell’AE Prat. Svincolato dopo l’ultima esperienza all’Arezzo nella scorsa stagione, ora è pronto a ritornare ad allacciare i guantoni in Serie C e a mettersi a disposizione di mister Fontana. L’Imolese lo aspetta.
Fonte foto: Pagina Facebook Imolese Calcio
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
La squadra bianconera sta sfoltendo la rosa in vista della prossima stagione: tra i partenti…
I biancorossi sono impegnati nella sfida di Coppa Italia al Marassi. Sogni di Coppe, di…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Il calciomercato non si ferma mai Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione con le…