Home » Monterosi, valutazioni in corso su Taurino: si pensa al ritorno di Romondini

Monterosi, valutazioni in corso su Taurino: si pensa al ritorno di Romondini

Avellino Taurino

Valutazioni in corso in casa Monterosi. La società, infatti, non è soddisfatta dei risultati a distanza di dodici giornate dall’arrivo di Roberto Taurino. La dirigenza si aspettava un cambio di rotta, che invece, fino a questo momento, non è arrivata. La prima idea per sostituirlo è Fabrizio Romondini, esonerato all’inizio della stagione proprio in favore di Taurino. L’allenatore è già sotto contratto e per questo è, al momento, il principale candidato a subentrare all’ex Avellino in caso di esonero.

Foto Luciano Adriani Teramo 18 09 2023 Stadio Gaetano Bonolis – Gruppo C- Serie C Monterosi Tuscia – Latina Nella Foto: LAdriani World Copyright

Taurino a rischio, Romondini principale candidato per la panchina del Monterosi

In caso di esonero, il principale candidato per la panchina del Monterosi è Fabrizio Romondini. L’allenatore è già sotto contratto ed è stato esonerato lo scorso 28 settembre, dopo aver fatto tutta la preseason alla guida dei laziali. Il Monterosi è al momento ultimo in classifica a quota 9 punti e sempre più fanalino di coda del girone C. La dirigenza pensa a una rivoluzione in panchina per invertire la marcia.