Con l’inizio ufficiale del calciomercato che si avvicina sempre di più, il Novara inizia a muoversi per le prime operazioni. I piemontesi voglio affrontare al meglio il ritorno tra i professionisti e servono i giocatori giusti. Uno di questi è Michel Adopo, centrocampista di proprietà del Torino in prestito alla Viterbese nell’ultima stagione. Il classe 2000 piace molto al Novara e la trattativa potrebbe partire presto.
Il nome scelto per la porta invece è quello di Marco Pissardo. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, conta oltre 120 presenze in Serie C tra Monopoli, Arezzo e Lecco, dove ha passato le ultime due stagioni. La trattativa per il classe ’98 è in stato avanzato e anche il nuovo allenatore del Lecco Tacchinardi nella conferenza di presentazione ha confermato che è in uscita.
È tempo anche di rinnovi in casa Novara: confermati dunque il portiere Desjardins, i difensori Bonaccorsi e Amoabeng, e l’attaccante Pablo Gonzalez, una vera e propria leggenda del club (circa 300 partite dalla Serie A alla D). Sempre in attacco, arriverà un nome di peso (casting ancora in corso), e dovrebbe uscire invece Vuthaj, il miglior marcatore del Novara nella scorsa stagione.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…