Il Novara ha attuato un’ulteriore svolta sulla panchina in questa stagione: Franco Semioli è stato esonerato. L’allenatore del club piemontese, subentrato lo scorso 1 dicembre al posto di Cevoli, ha lasciato la panchina. Fatale per lui la sconfitta del weekend per 2-0 contro la Triestina, che ha aperto la strada al terzo esonero di questa stagione per il Novara. Insieme a lui, la società ha deciso di sollevare dall’incarico anche il DS Roberto Zebi.
Questa volta, però, non ci sarà un nome nuovo per la panchina, ma un allenatore ancora sotto contratto con il club. Si tratta di Marco Marchionni, esonerato ancora prima di iniziare il campionato. Il Novara vuole dare una scossa all’ambiente dopo gli investimenti fatti in questa stagione e per farlo si affiderà a Marchionni, a cui sarà data una chance per guidare la squadra dopo gli avvenimenti dello scorso agosto.
Il nuovo direttore sportivo del Novara sarà invece Marcello Pitino, dimessosi dal suo incarico a Messina neanche un mese fa.
Di seguito le note ufficiali del Novara, che ha esonerato Semioli e Zebi. “La Società Novara Football Club comunica che Franco Semioli non ricopre più il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Il Club azzurro lo ringrazia per la grande disponibilità mostrata fin da subito nel ricoprire il nuovo incarico con la massima dedizione”.
“La Società Novara Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Moreno Zebi. Il Club azzurro lo ringrazia per il lavoro svolto fin qui, l’impegno e la professionalità non sono mai venuti a mancare nel percorso iniziato insieme a luglio. A Moreno vanno i migliori auguri per un luminoso prosieguo di carriera”.
Tutti i risultati in tempo reale della 12^ giornata di Serie C. La Serie C…
Le parole del giocatore del Rimini Bellodi Il Rimini esce battuto dal match contro il…
La squadra venete crede molto nelle sue potenzialità ed è pronta ad affidargli le chiavi…
Triestina-Union Brescia: diretta testuale, formazioni e tabellino della partita del "Nereo Rocco", valida per la…
Tutte le informazioni sulla partita in tempo reale È tutto pronto per la sfida tra…
Il Monopoli conquista il derby con cuore e grinta: 3-1 al Casarano, festa in città…