Olbia, rinnovato il contratto di Emerson: i dettagli
Il comunicato del club

Redazione - Autore
L’Olbia ed Emerson continueranno a giocare insieme anche nelle prossime stagioni di Serie C. Il difensore centrale, con un passato anche in Serie A, diventerà quindi uno dei giocatori più “anziani” della Lega Pro. Esperienza e qualità al servizio della squadra, per cercare di ripetere il bel campionato concluso questa stagione. I sardi sono stati protagonisti anche ai playoff: nel primo turno hanno superato l’Ancona vincendo per 0-2 fuoricasa, per poi arrendersi al secondo turno contro la Virtus Entella, nonostante il pareggio ottenuto sul campo.
LEGGI ANCHE

Il comunicato dell’Olbia
Questa la nota del club: “La Società è lieta di comunicare la raggiunta intesa con il calciatore Emerson Ramos Borges per il rinnovo del contratto. L’accordo sarà valido fino al 30 giugno 2023.
Nato a Joinville (Brasile) il 16 agosto 1980, Emerson si appresta così a disputare il suo terzo campionato in maglia bianca. Giunto a Olbia nell’estate 2020, il difensore brasiliano è stato uno dei pilastri della squadra nelle ultime di annate di Serie C nel corso delle quali ha messo insieme 67 presenze, 5 reti e 8 assist. Quella ventura sarà dunque per Emerson la stagione numero 24 di una carriera tra le più longeve nel panorama professionistico internazionale. Continuiamo insieme per raggiungere nuovi ambiziosi traguardi, Puma!”
ARTICOLO PRECEDENTE
Da Nzola a Tutino: quali sono stati i giocatori decisivi nella finale playoff?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie B chiama Serie C: gli allenatori al centro del mercato e quelli promossi