L’Olbia ed Emerson continueranno a giocare insieme anche nelle prossime stagioni di Serie C. Il difensore centrale, con un passato anche in Serie A, diventerà quindi uno dei giocatori più “anziani” della Lega Pro. Esperienza e qualità al servizio della squadra, per cercare di ripetere il bel campionato concluso questa stagione. I sardi sono stati protagonisti anche ai playoff: nel primo turno hanno superato l’Ancona vincendo per 0-2 fuoricasa, per poi arrendersi al secondo turno contro la Virtus Entella, nonostante il pareggio ottenuto sul campo.
Questa la nota del club: “La Società è lieta di comunicare la raggiunta intesa con il calciatore Emerson Ramos Borges per il rinnovo del contratto. L’accordo sarà valido fino al 30 giugno 2023.
Nato a Joinville (Brasile) il 16 agosto 1980, Emerson si appresta così a disputare il suo terzo campionato in maglia bianca. Giunto a Olbia nell’estate 2020, il difensore brasiliano è stato uno dei pilastri della squadra nelle ultime di annate di Serie C nel corso delle quali ha messo insieme 67 presenze, 5 reti e 8 assist. Quella ventura sarà dunque per Emerson la stagione numero 24 di una carriera tra le più longeve nel panorama professionistico internazionale. Continuiamo insieme per raggiungere nuovi ambiziosi traguardi, Puma!”
Vicenza-Lecco in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming -…
Il Crotone batte di misura il Giugliano di Eziolino Capuano: le parole dell'allenatore gialloblù. Il…
Tutte le informazioni e dove vedere il match Juventus Next Gen-Perugia, sfida valida per la…
Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della gara con il Forlì. Finisce 1-1 la sfida…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Antonio Buscè, nella consueta conferenza stampa della vigilia. Prima di…
Le parole dell'allenatore del Casarano, Vito Di Bari, in vista della sfida con il Potenza.…