SS Turris Calcio Srl
Il Padova potrebbe presto avere un nuovo allenatore: contatti in corso con Bruno Caneo. Dopo l’addio di Massimo Oddo, l’ex Turris è in cima alla lista dei candidati per la panchina dei veneti. Il club sta riflettendo prima di prendere una decisione definitiva, ma al momento l’ex vice di Gasperini è il favorito per diventare il nuovo allenatore.
Dopo l’addio alla Turris, Caneo è uno degli allenatori più richiesti sul mercato. Nelle scorse settimane Juve Stabia, Carrarese e Pescara hanno chiesto informazioni. Nessuna di queste trattative è andata a buon fine. Ed è per questo che ora a provarci è il Padova.
Caneo è reduce da una grande stagione alla guida dellla Turris, una delle squadre rivelazione del girone C arrivata all’ottavo posto in classifica ed eliminata al primo turno dei playoff dal Foggia di Zeman. Allievo di Gasperini, le sue squadre giocano un calcio propositivo e offensivo. Nel campionato 2021/2022 sono tanti i giocatori che ha valorizzato: dal tridente composto da Leonetti, Santaniello e Giannone a Ghislandi e Tascone (giusto per citarne alcuni). Il futuro è ancora tutto da decidere. Il ds Mirabelli vuole lui per riprovare a portare il Padova in Serie B, dopo la sconfitta in finale playoff contro il Palermo.
Col difensore in campo i rossazzurri non hanno mai perso e il clean sheet è…
La situazione in casa Pontedera Il Pontedera cambia guida tecnica. La società toscana ha sollevato…
Le parole dell'allenatore della Ternana, Fabio Liverani La Ternana esce sconfitta nel match della 16ª…
Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: le squadre qualificate Torna in campo la…
Il comunicato del Trapani Situazione delicata in casa Trapani, dove prima e dopo la gara…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Buscè Il Cosenza esce sconfitto dalla sfida contro il Foggia,…